600 ceppi di un vaccino per il controllo del pensiero aerosol già testato sugli esseri umani; dispiegato via aria, cibo e acqua

 600 ceppi di un vaccino per il controllo del pensiero aerosol già testato sugli esseri umani; dispiegato via aria, cibo e acqua
(NaturalNews) Secondo il documento che stai per vedere, negli ultimi otto anni gli scienziati del governo hanno attivamente progettato vaccini virali progettati per alterare pensieri e convinzioni infettando il cervello e sopprimendo l'espressione genetica delle cellule neurologiche. La dispersione di questi vaccini è stata testata tramite spray aerosol ad alta quota, veicoli autostradali, l'approvvigionamento idrico e persino il sistema alimentare.

 
Traduzione da:
https://www.naturalnews.com/048347_aerosolized_vaccines_behavioral_modification_obedience.html?upwithpatriots=true

600 ceppi di un vaccino per il controllo del pensiero aerosol già testato sugli esseri umani; dispiegato via aria, cibo e acqua

Martedì 20 gennaio 2015
da Mike Adams , the Health Ranger

Tag: vaccini aerosol , modifica comportamentale , obbedienza

Vaccini aerosolizzati

(NaturalNews) Secondo il documento che stai per vedere, negli ultimi otto anni gli scienziati del governo hanno attivamente progettato vaccini virali progettati per alterare pensieri e convinzioni infettando il cervello e sopprimendo l'espressione genetica delle cellule neurologiche. La dispersione di questi vaccini è stata testata tramite spray aerosol ad alta quota, veicoli autostradali, l'approvvigionamento idrico e persino il sistema alimentare.

Come vedrai nel documento e nel video qui sotto, il vaccino è stato concepito sin dall'inizio per essere utilizzato contro popolazioni civili e 600 ceppi di virus infettivi sono stati testati su soggetti umani. Uno dei vettori di trasmissione documentati nel test ha sfruttato un ceppo influenzale per diffondere il virus che infetta la mente come una pandemia.

Lo scopo di tutto questo è infettare le menti della popolazione e trasformare le persone in ciò che il governo chiama "normale". Dal punto di vista del governo, ovviamente, "normale" significa "obbediente e insensato".

Tutto questo è descritto in un video e in un documento che è emerso diversi anni fa ma che solo ora stanno iniziando a collegare i punti mentre lo stato di polizia medica in America accelera a livelli folli di aggressione contro la popolazione. Per cominciare, guarda le storie recenti sul rapimento medico in Arkansas e sul rapimento di bambini in Arizona da parte del CPS .

Utilizzo di vaccini stealth aerosol come strumenti di controllo comportamentale e alterazione della mente
Questo video di YouTube , descritto come un "video trapelato dal Pentagono", mostra uno scienziato che sembra Bill Gates che spiega con un linguaggio freddo e calcolatore come i vaccini ingegnerizzati possono "eliminare comportamenti" considerati indesiderabili dal governo.

A partire dalle 3:00, puoi sentire questo scienziato spiegare come un vaccino può "trasformare un fanatico in una persona normale". Una persona normale, ovviamente, significa una persona che obbedisce all'autorità del governo.

Ecco una trascrizione della presentazione:

Scienziato: E questo avrebbe l'effetto di trasformare essenzialmente un fanatico in una persona normale ...

Pubblico: Come suggeriresti che questo verrà disperso? Via aerosol?

Scienziato:Il presente piano e i test che abbiamo svolto finora hanno utilizzato virus respiratori come influenza o rinovirus, e riteniamo che sia un modo soddisfacente per ottenere l'esposizione della maggior parte della popolazione ... e siamo abbastanza fiduciosi questo sarebbe un approccio di grande successo.

Pubblico: come si chiama questa proposta?

Scienziato: il nome è FUNVAX, il vaccino contro il fondamentalismo religioso. La proposta è stata appena presentata e penso che i dati che vi ho mostrato oggi sosterrebbero lo sviluppo di questo progetto e pensiamo che abbia grandi promesse.

Guarda il video qui, che riporta l'identificativo del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti di "DOD ID 149AZ2".



Progettato per infettare le cellule cerebrali e alterare credenze e comportamenti
Questo documento su WantToKnow.info sembra spiegare il design e l'intento del virus in un riepilogo intitolato "Quarterly FunVax Review".

Il documento dice:

L'obiettivo di questa fase del progetto ID 149AZ2 è preparare un vettore virale che inibirà / diminuirà l'espressione di VMAT2 all'interno di una popolazione umana.

... il design consente al virus di infettare il tratto respiratorio dove si verifica l'infezione citolitica e quindi la successiva diffusione attraverso la barriera sanguigna per infettare le cellule cerebrali.

Il documento prosegue affermando che ci sarà "coordinamento tra i gruppi di ricerca, clinici e manifatturieri" nel 2007. Questo esplicita chiaramente l'intenzione di portare questo progetto dalla fase di ricerca alla produzione e alla distribuzione.

Potresti chiederti, quindi, contro chi potrebbero essere schierati questi vaccini per il controllo mentale armati, giusto? La risposta sei TU.

Dispersione via aria, approvvigionamento idrico, automezzi e insetti
Secondo il documento collegato sopra, la dispersione del vaccino virale modificante il cervello è stata testata in sei modi diversi:

sono stati testati sei metodi di ... dispersione del virus: rilascio ad alta quota, rilascio di acqua, trasmissione di insetti, diffusione a livello del suolo oggetto come un'auto, diffusione da un oggetto fisso come una bottiglia e infezione di scorte di cibo come bestiame o prodotti.

Mentre prendi il paragrafo che hai appena letto, considera che ora, quasi otto anni dopo, stiamo assistendo al rilascio di zanzare geneticamente modificate combinate con focolai di bizzarre condizioni neurologiche tra gli scolari statunitensi e misteriose condizioni di salute in tutto il mondo.

Il "rilascio ad alta quota" di questo vaccino virale che altera la mente è stato senza dubbio già ottenuto attraverso l'irrorazione aerosol di città in schemi incrociati di dispersione aerosol in quota, spesso etichettati come "scie chimiche".

Geni suicidi, test sul campo ed esperimenti futuri
Lo stesso documento sopra citato va a riassumere un incontro di un gruppo di ricerca che apparentemente si è svolto il 21 marzo 2007, in cui sono stati discussi i seguenti argomenti:

• Proposta per un gene suicida
• Metodi di dispersione
• Test di efficienza sul campo
• Inibitori che possono mirare a una popolazione specifica
• Progressi nell'abbattimento delle scimmie
• Esperimenti futuri

Altre direttive nel documento dicono cose come:

"Tutti i 600 ceppi di VSV dovrebbero essere ritestati su soggetti umani ..."

"Esperimenti futuri di VSV287 dovrebbero consentire al soggetto di respirare il virus piuttosto che essere iniettato con esso ".

"L'uso di FunVax potrebbe avere un effetto immediato all'interno delle zone target ... i risultati della vaccinazione di massa dovrebbero essere proporzionati al tasso di infezione. Indicatori comportamentali ... diminuzione della resistenza armata ... aumento delle comunicazioni che esprimono malcontento con religione o Dio ".

Completamente destinato a essere schierato contro le popolazioni civili
È chiaro dal documento che questo vaccino che altera la mente e che infetta il cervello era destinato fin dall'inizio a essere schierato contro le popolazioni civili. In effetti, il documento discute i piani per prelevare di nascosto campioni biologici da civili morti al fine di determinare l'efficacia dello sforzo di dispersione aerosol:

... un campione di sangue di vittime militanti o civili deceduti fornirebbe la stima più accurata del tasso di vaccinazione ... campioni biologici da soggetti viventi possono essere prelevati di nascosto ... i test che dovrebbero essere ripetuti usando il VSV287 sono test ad alta atmosfera ...

An airborne virus would be the preferred route of infection. A strain named VSV287 has been designed to spread via air... Only human trials can determine VSV287's effect on religiosity and spirituality... high atmospheric dispersal or dispersal by a ground level moving object appears to be the most practical.

The government has a history of using aircraft to disperse vaccines
Il lancio di vaccini su vaste popolazioni non è una novità, a proposito. Come ho riportato qui su Natural News nel 2012, il governo del Texas ha lanciato 1,8 milioni di vaccini contro la rabbia su popolazioni di animali selvatici come parte di un programma gestito dal governo per vaccinare la fauna selvatica.

Sì, anche i coyote selvatici ei conigli non sono al sicuro dagli zeloti del vaccino. Nessun animale sul pianeta è considerato "sicuro" dalle autorità sanitarie a meno che non venga prima infettato da uno o due virus.

Il piano del Dipartimento della Difesa è molto più elaborato, tuttavia, utilizzando la dispersione aerosol con aerei ad alta quota o addirittura scaricando vaccini virali nelle riserve idriche delle grandi città. Un'azione del genere sarebbe considerata un atto di terrorismo interno se tu o io lo facessimo, ovviamente, ma quando il governo lo propone, improvvisamente lo fa 'va bene.

È già stato rilasciato un vaccino che altera la mente nelle città degli Stati Uniti?
Tutto ciò solleva l'ovvia domanda: questo vaccino che altera la mente è già stato distribuito nelle città degli Stati Uniti? È una domanda legittima perché lo spiegamento ad alta quota di questo vaccino contro le popolazioni civili era chiaramente l'intento del programma.

Una lobotomia vaccinale "smorzata" di massa spiegherebbe sicuramente molto di quello che sta succedendo in America in questi giorni, ad esempio come alcune persone non hanno ancora capito che ogni dichiarazione pronunciata dal presidente Obama è una bugia calcolata. (Non vedo l'ora di guardare il prossimo spettacolo comico teatrale chiamato "Discorso sullo stato dell'Unione".)

Mi sono anche chiesto perché in questi giorni stiamo assistendo a un totale abbandono della moralità e dell'etica in tutto il mondo occidentale, e non è un'area di indagine stravagante chiedersi se intere città di persone siano state intenzionalmente esposte a un virus che infetta loro cervello proprio come descritto dallo scienziato nel video sopra.

Lo so, suona come le azioni di un cattivo del film di Batman, ma sappiamo già che l'industria dei vaccini è in gran parte composta da scienziati pazzi con intenti malvagi. Ricorda, questo è lo stesso gruppo di scienziati poco raccomandabili che hanno consapevolmente commesso frodi scientifiche coprendo la confessione di uno scienziato del CDC che ha ammesso che l'agenzia ha manipolato i datieliminare ogni apparente legame tra vaccini e autismo. Non è affatto difficile rendersi conto che queste stesse persone schiererebbero volentieri vaccini per ammutolire le persone se ciò le rendesse più compiacenti e docili.

Il più grande nemico dell'industria dei vaccini è, ovviamente, chiunque possa ancora pensare da solo .

Sappiamo anche che in questo momento vengono utilizzati vaccini per sterilizzare segretamente le donne utilizzando sostanze chimiche di sterilizzazione mescolate segretamente nei vaccini stessi.

Sappiamo anche che c'è ancora mercurio tossico nei vaccini antinfluenzali, anche se l'establishment afferma ridicolmente che i vaccini antinfluenzali sono sicuri al 100% da somministrare a donne incinte, neonati, bambini piccoli, anziani e chiunque altro. Questo è un settore che sembra davvero godersi il viaggio di potere di causare danni alla salute diffusi, convulsioni indotte da vaccini, coma, autismo e persino la morte. Distribuire vaccini ad alta quota per cadere invisibilmente nelle grandi città dove vengono inalati da milioni di persone è una fantasia quasi erotica che diventa realtà per questi fanatici dei vaccini anti-umani che disprezzano la vita e sostengono apertamente lo spopolamento umano.

Una buona alimentazione può proteggerti dalle armi dei vaccini aerosol di distruzione mentale di massa?
Quando oggi mi guardo intorno in America e assisto al totale abbandono del pensiero razionale, alla criminalità del sistema medico, alla corruzione a tutti i livelli di governo e alla follia contorta che infetta le menti delle masse, posso solo chiedermi se la popolazione sia stata segretamente ma deliberatamente esposto a qualcosa di nefasto.

Forse alcuni di noi sono immuni - persone come te e me - mentre altri cadono vittime del virus perché vivono in stati di immunità indebolita. Forse le persone che mangiano i cibi più nutrienti e i supercibi hanno le migliori difese contro i programmi di vaccinazione nascosti e sono quindi le uniche ad emergere con la mente e la consapevolezza completamente intatte.

Forse siamo già cinque anni in una massiccia guerra contro la coscienza umanache viene intrapreso ogni giorno a tutti i livelli, dagli idioti ronzanti sulle reti di notizie via cavo ai farmaci distruttivi somministrati a quasi tutte le persone che mettono piede in uno studio medico. Combina vaccini aerosolizzati e armati con gli effetti paralizzanti del fluoro, sitcom televisive, additivi alimentari chimici e ingegneria sociale dei mass media e ti ritroverai con una nazione di zombi sonnambuli che sono solo capaci di obbedienza, non di pensiero indipendente.

Attraverso questi vaccini aerosol, in altre parole, l '"apocalisse zombi" esilarante potrebbe essere già iniziata. E forse le cosiddette "masse senza cervello" sono in realtà solo vittime di un nefasto programma di modifica comportamentale gestito dal governo, progettato per trasformare un respiro umano in un evento di vaccinazione non intenzionale.




CONDIVIDI SU FACEBOOK



Data: 13 ottobre 2020
Sezione: Mondo
Tematica: Vita Qualita' della vita
Fonte:
Autore testo: Mike Adams, the Health Ranger
Autore foto: naturalnews.com


Per scrivere un commento devi registrarti al sito

ANCOR NESSUN COMMENTO DEI LETTORI

6